Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

logo.jpgCOS’E’ YVES ROCHER
La ditta Yves Rocher, marchio francese fondatore della cosmetica vegetale, è stata fondata in Francia nel 1959 ed è approdata in Italia nel 1987. Questa multinazionale francese fu fondata sotto lo slogan della "democratizzazione della bellezza", ovvero il suo fondatore voleva che la bellezza divenisse alla portata di tutte le donne, in quanto ognuna aveva il diritto di sentirsi bella, utilizzando prodotti di origine vegetale e senza spendere una fortuna. Così nacque l’idea di dare vita a questa società che oltre alla produzione e alla distribuzione di questi prodotti, si impegna anche nella coltivazione di determinate piante che poi entrano nel ciclo produttivo dei prodotti "bio".
Attualmente la Yves Rocher conta circa 1.600 punti vendita nel mondo ed in Italia ci sono circa 51 negozi monomarca. Oltre a ciò bisogna aggiungere ben 220.000 consigliere di bellezza che garantiscono la vendita diretta dei prodotti, facendo da tramite tra le clienti e la Yves Rocher.
La Yves Rocher basa i suoi prodotti su ingredienti naturali ed esclusivamente di origine vegetale, vuol dire che nessuna componente animale entra a far parte del processo produttivo, ad esclusione del miele e della propoli; inoltre nessun prodotto è testato sugli animali.
Yves Rocher dispone di 55 ettari di terreni coltivati secondo i criteri dell’agricoltura biologica e queste piante biologiche diventano gli ingredienti base delle linee bio… uno dei fiori all’occhiello della ditta!

Yves-rocher-6.JPGPRODOTTI
La Yves Rocher propone oltre 700 prodotti dedicati alla cura del corpo!
Ogni tre settimane esce un album promozionale con cosmetici, creme, profumi, bagnoschiuma ed altri prodotti sempre legati alla cura del corpo... tutti scontatissimi!!!
Diverse sono le linee proposte per rispondere alle esigenze di tutte le donne: la linea pure calmille per chi ha la pelle delicata, la linea sebo specific per opacizzare la pelle, la linea pure system per dire stop alle imperfezioni, la linea active sensitive per chi ha la pelle particolarmente sensibile e con rossori e questi sono solo alcuni esempi delle linee proposte! Per gli amanti del biologicoè nata una linea con il 98% di ingredienti di origine vegetale, senza parabeni e senza coloranti per essere tollerati anche dalle pelli più sensibili; inoltre agli inizi del 2013 sono state lanciate due nuove linee uomo che comprendono gel doccia, deodorante, schiuma da barba, balsamo dopo barba ed altri prodotti pensati appositamente per le pelli maschili. In Italia la Yves Rocher è una marca ancora non molto conosciuta, soprattutto per quel che riguarda i profumi, mentre in Francia è il marchio leader per i profumi femminili! Ed oltre ad ottime fragranze per il gentil sesso produce anche profumi maschili, sensuali, freschi ed adatti ad ogni circostanza.
L’offerta dei prodotti della Yves Rocher è veramente vasta, infatti non bisogna dimenticare gli eccellenti shampoo, i bagnoschiuma e la profumatissima linea Les Plaisirs Nature composta da crema corpo, bagnoschiuma, crema mani, esfoliante corpo, eau de toilette e gel detergente mani nelle varianti pesca, cocco, fragola, mora, lampone, avena e vaniglia... golosissimi (non a caso sono i preferiti di mia moglie!!!).
In ultimo è doveroso menzionare i trattamenti anti età, in quanto la Yves Rocher ha creato diverse linee adatte dalle pelli più giovani fino a quelle più mature, comprensive di creme giorno/notte, siero, crema contorno occhi ed altri interessantissimi prodotti che faranno apparire la pelle più giovane, elastica... come rinata!

 

 

Yves-rocher-3.JPGCOME ACQUISTARE
Attualmente la Yves Rocher conta circa 1.600 punti vendita nel mondo ed in Italia ci sono circa 51 negozi monomarca
. Oltre a ciò bisogna aggiungere ben 220.000 consigliere di bellezza che garantiscono la vendita diretta dei prodotti, facendo da tramite tra le clienti e la Yves Rocher.
Le ultime stime della ditta parlano di circa 30 milioni di clienti italiane che si fidano di questo marchio…e così mia moglie ha deciso di entrare in questo fantastico mondo. Con l’inizio dell’anno abbiamo deciso di fare il nostro primo ordine, coinvolgendo anche qualche amica…così da fare un ordine cumulativo ed in meno di un mese mia moglie è diventata consigliera di bellezza, con provvigioni più alte e la possibilità di vendere i prodotti. Cominciare con Yves Rocher è stato veramente semplice, è bastato un ordine di almeno 45,00 euro e da lì in avanti mia moglie era già cliente privilegiata, potendo cioè comprare i prodotti con un piccolo sconto. Facendoci un po’ di pubblicità tra amiche, colleghe e conoscenti abbiamo subito riscosso un gran successo, o meglio... la Yves Rocher ha riscosso un gran successo... infatti in meno di tre mesi di attività le persone hanno potuto apprezzare l’alta qualità dei prodotti ed i prezzi sempre abbordabili e alla portata di tutte le tasche.
Per poter effettuare il primo ordine è necessario contattare una consigliera di bellezza (come ad esempio mia moglie:-)) la quale provvederà a farvi avere un modulo dove poter scrivere i prodotti che vi interessano con codice, una piccola descrizione ed il prezzo. Questo primo ordine deve essere di almeno 45,00 euro! Dopo pochi giorni arriverà il pacco ed in automatico si diventerà cliente privilegiata, potendo accedere all’area riservata del sito Yves Rocher inserendo un codice che verrà fornito dalla consigliera di bellezza (CdB... in gergo!). In questo modo si potranno effettuare gli ordini direttamente dal sito, in maniera semplice e veloce e con uno sconto del 15% dai prezzi già scontati dell’album!

 

Yves-rocher-2.JPGCOME DIVENTARE CONSIGLIERA DI BELLEZZA
Una volta diventata cliente privilegiata per poter divenire consigliera di bellezza bisogna ordinare almeno 360,00 euro entro 2 mesi dalla data di adesione... detto così sembra un’impresa colossale, ma in realtà è veramente semplice, basta far conoscere i prodotti ad amiche, colleghe, parenti e vicine di casa... e in men che non si dica presto si raggiungerà questo traguardo (almeno per mia moglie è stato così!). Da consigliera di bellezza si riceverà una bella borsa piena di prodotti da provare o da rivendere e molti campioncini per far conoscere la Yves Rocher e la buona qualità dei suoi prodotti.

GUADAGNI E SPESE
Da qui in avanti i guadagni possono divenire interessanti, arrivando col tempo ad ottenere provvigioni anche del 32% netto!!! La logica è: più si ordina, più si guadagna e meno spese bisogna sostenere! Infatti per ordini fino a 180,00 euro le provvigioni sono un po’ più basse, mentre si alzano per ordini superiori ai 180,00 euro. Anche le spese di spedizione vanno di pari passo con l’ammontare dell’ordine effettuato, ovvero diminuiscono tanto più cresce l’ordine, fino ad arrivare a 0,00 se si superano i 210,00 euro (cosa fattibilissima... non vi impressionate!!!).

Yves-rocher-1.jpgCONSIDERAZIONI FINALI
Entrare nel mondo di Yves Rocher non può che essere una scelta vincente, in quanto non c’è nulla da perdere... ma solo da guadagnare!
Consigliamo vivamente di scegliere Yves Rocher a tutti coloro che amano prodotti naturali, che rispettino la pelle, gli animali e l’ambiente e che non vogliono spendere una fortuna!
Consigliamo Yves Rocher a tutte quelle persone che desiderano avere una piccola entrata extra, per arrotondare lo stipendio o semplicemente per avere un minimo di autonomia finanziaria (ad esempio mia moglie è casalinga e con i guadagni derivati dalla sua attività di consigliera di bellezza si può togliere qualche sfizio senza pesare sul budget familiare... e di questi tempi non è poco!).
Certo, non ci si diventa ricchi, noi, avendo cominciato solo a gennaio, già siamo arrivati ad un guadagno di circa 100,00 euro al mese senza dover fare chissà che, ma semplicemente promuovendo i prodotti Yves Rocher tra amici e conoscenti, facendo girare gli albumini che escono ogni 3 settimane e mandando e mail pubblicitarie invitando i nostri amici e colleghi a visitare il sito per curiosare tra le pagine del nuovo album.
In fin dei conti se si ordina si guadagna, se non si ordina non succede nulla, non si guadagna ma non si perde niente... meglio di così! Noi per ora possiamo solo dire che ci troviamo molto bene, i prodotti provati ci piacciono, i prezzi sono ragionevoli, (considerando il rapporto qualità/prezzo) ed i prodotti riusciamo a venderli senza troppo impazzimento e senza grandi perdite di tempo.
In ultimo mi piace raccontarvi cosa succede a casa nostra ogni volta che arriva il pacco: abbiamo una bimba di 4 anni e mezzo ed ogni volta che si spacchetta Yves Rocher con quei flaconi colorati e tutti i trucchetti... è una festa!

Chiunque voglia entrare a far parte di questo stupendo e profumato mondo non deve far altro che contattarmi ed io provvederò a fornirvi il modulo per effettuare il primo ordine.

Info e ordini: Silvia Dancali
Tel. 338.1034996 (anche whatsapp)
silviadancali@libero.it
Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia
 

http://www.yves-rocher.it

Yves-rocher-5.JPG

Tag(s) : #Yves Rocher

Condividi post

Repost 0