Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Delicatissimo per tutta la famiglia

 

Ancora una volta torno a parlare di Yves Rocher, e di nuovo voglio presentarvi uno dei cavalli di battaglia presente nelle case di tutte le nostre clienti !!!
Lo shampoo all’hamamelis della Yves Rocher è uno shampoo molto delicato, che non brucia agli occhi, pensato per essere utilizzato da tutti in famiglia. Proprio per questo motivo è un prodotto molto venduto, non solo da noi, ma anche nei negozi e dalle nostre colleghe.

Yves Rocher Shampoo Delicato all'Hamamelis

LA CONFEZIONE ED IL PREZZO
Il prodotto si presenta in una conveniente confezione da 300 ml (di solito gli shampoo della grande distribuzione sono da 250 ml!) e costa 3,95 euro da listino. In effetti gli shampoo non vengono messi in offerta molto spesso, ma un paio di volte l’anno è possibile acquistarli al prezzo di 5 euro per 2 flaconi.
La confezione bianca con disegnate due foglioline di hamamelis e la riga azzurra sul davanti, rendono questo shampoo subito riconoscibile. L’occhio va subito anche sulla scritta''' “per tutti i tipi di capelli”,''' infatti questo delicatissimo shampoo non è specifico né per capelli grassi, né per capelli secchi... è un semplice shampoo, con un ottimo INCI, adatto a chi non ha esigenze particolari, ma cerca semplicemente una base lavante non aggressiva. In particolar modo lo consiglierei per i bambini e per le persone anziane, noi in casa lo abbiamo eletto lo shampoo di tutta la famiglia, anche se io e mia moglie alcune volte alterniamo con degli shampoo mirati per alcune esigenze particolari!
La plastica utilizzata per la confezione è 100% riciclabile, perché la Yves Rocher cerca di essere una ditta etica anche da questo punto di vista, rispettando il più possibile l’ambiente.
Il tappo è un po’ duro da aprire ma questo è sinonimo di sicurezza in quanto evita aperture accidentali o, ancor peggio, che un bambino che ne venga in possesso possa ingerire il prodotto.

Yves Rocher Shampoo Delicato all'HamamelisYves Rocher Shampoo Delicato all'Hamamelis

FORMULAZIONE
Per non appesantire i capelli, lo shampoo all’hamamelis della Yves Rocher non contiene siliconi, inoltre sono assenti anche i parabeni ed i coloranti.
La base lavante è 100% di origine vegetale ed oltre il 98% degli ingredienti sono naturali. La sua formula rispetta anche l’ambiente, infatti è facilmente biodegradabile. I laboratori Yves Rocher cercano sempre di migliorare gli ingredienti mirando a raggiungere il 100% di origine naturale. Per questo motivo vi consiglio di diffidare di eventuali opinioni più datate in quanto all’inizio questo prodotto aveva anche qualche pallino rosso nell’INCI.
Naturalmente poi... non è testato sugli animali !!!

INGREDIENTI - INCI
Aqua – VV
Ammonium lauryl sulfate - V
Glycerin - VV
Decyl glucoside - VV
Cocomidopropyl betaine - G
Hamamelis virginiana leaf extract - VV
Caprylyl/Capryl glucoside – VV
Parfum
Coco-glucoside - VV
Glyceryl Oleate - VV
Sodium Chloride - VV
Sodium Benzoate - V
Citric acid - VV
Alcohol - V
Guar Hydroxypropyltrimonium chloride - G
Salicylic acid - G

L’hamamelis si trova al 6° posto nella lista degli ingredienti e grazie alle sue proprietà ammorbidenti, rende i capelli morbidi e facili da pettinare. La consistenza è molto gradevole con colorazione assente, ovvero trasparente.

Yves Rocher Shampoo Delicato all'HamamelisYves Rocher Shampoo Delicato all'Hamamelis

UTILIZZO
Per avere i capelli puliti basta veramente poco prodotto, una piccolina nocciolina da massaggiare sui capelli bagnati e voilà... i capelli saranno puliti e profumati. La profumazione delicata, discreta, ma a mio avviso buonissima, è abbastanza persistente e lascerà i capelli profumati per alcuni giorni.
Questo shampoo infatti è a ph neutro, ipoallergenico e dermatologicamente testato, e pertanto può essere usato da tutta la famiglia.
Nonostante la Yves Rocher non possa dichiarare ufficialmente l’utilizzo al di sotto dei 3 anni di vita, molti dei nostri amici lo utilizzano anche per bambini da 1 a 3 anni e vi posso assicurare che si trovano decisamente meglio di prodotti studiati appositamente per quell’età.

Yves Rocher Shampoo Delicato all'Hamamelis

CONCLUSIONI
Come avrete ben capito non posso far altro che consigliare questo favoloso shampoo Yves Rocher. Essendo uno shampoo neutro e delicato va bene per qualsiasi tipo di capello, ma certamente per altre esigenze particolari c’è una vasta gamma di efficientissimi shampoo che non vi deluderanno certamente. La linea comprende trattamenti specifici per capelli grassi, lisci, ricci, deboli, spenti, crespi e colorati!!! Ad ognuno la propria formula!!! Io ad intermittenza utilizzo il “nutri-riparatore” e “l’anti-caduta” in modo da nutrire appositamente il capello e la radice sperando che rimangano in testa il più a lungo possibile :-)
Il mio ulteriore consiglio è quello di acquistarne una bella scorta quando si trova in offerta in quanto si risparmierebbero parecchi soldini (2x5,00 euro invece di 3,95). Molto utile anche nel periodo estivo quando i capelli si lavano più spesso, specialmente al mare, e necessitano di un prodotto delicato e poco aggressivo.

Vi ricordo infine che i prodotti Yves Rocher sono in vendita in circa 60 negozi monomarca dislocati nelle principali città italiane oppure ordinabili ad una delle oltre 40.000 consigliere di bellezza sparse in tutto il territorio.
Volendo però avrai la possibilità di poterli acquistare anche da sola/o con un ordine minimo di 35 euro e con solo 1 euro di spedizione. A questo però dovrai togliere il 15% di sconto che la ditta propone a tutti gli iscritti.
Se ti occorre il modulo per l’ordine o desideri ulteriori informazioni non esitare a contattarmi... '''avrai anche la possibilità di rivendere i prodotti e avere un’ottima opportunità di guadagno.
Se siamo oltre 40.000 in Italia ci sarà un perché, no?!?!?'''

 

Info e contatti di mia moglie:

Silvia Dancali
Consigliera di Bellezza - Yves Rocher

Info e ordini: 338.1034996 (anche Whatsapp)

Email silviadancali@libero.it

Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

 

Tag(s) : #Yves Rocher, #Pulizia ed igiene personale

Condividi post

Repost 0