Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lavora con Yves Rocher

Se sei alla ricerca di un lavoro serio e da svolgere comodamente da casa, io posso offrirti un’ottima possibilità! Lavora con Yves Rocher, leader mondiale nella vendita diretta di prodotti per la cura del corpo, cosmetici e profumi.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e questo fa si che la vendita di questi prodotti sia semplice e gratificante.

Può essere una grande possibilità per mamme che sono sempre impegnate con la famiglia ed i figli, ma anche per chi studia e vuole guadagnare qualche soldo in modo divertente e poco impegnativo.

Per cominciare basta veramente poco, con un primo ordine di soli 35,00 euro (+1,00 euro di contributo spese di spedizione) si diventerà subito clienti privilegiate e si avrà immediatamente diritto ad uno sconto del 15%.

In breve tempo si potrà arrivare ad avere provvigioni del 42% e questo potrà essere solo l’inizio di una carriera con Yves Rocher.

 

Io ho cominciato due anni fa e sono entusiasta del mio lavoro, che certo, non mi farà diventare ricca, ma mi permette di togliermi un po’ di sfizi in più senza rubare tempo alla mia famiglia e alla mia bimba!

Sarai tu a decidere quanto tempo dedicare a tale attività e come gestire i tuoi ordini e le tue clienti... la Yves Rocher lascia la massima libertà ad ognuno, senza vincoli di nessun tipo!

Un lavoro per arrotondare le entrate ti aspetta semplicemente contattandomi, sarò felicissima di rispondere ad ogni tuo dubbio e vedrai che cominciare ed entrare in questo meraviglioso mondo sarà davvero semplice e gratificante!

Non esitare, chiedimi informazioni e poi deciderai!

 

Contattami ai seguenti recapiti:

Silvia Dancali

Email: silviadancali@libero.it

Tel. 338.1034996

FB: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

Lavora con Yves Rocher

Lavora con Yves Rocher

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: